Domande Ricorrenti

E' POSSIBILE ACQUISTARE SENZA PARTITA IVA?

Puoi ordinare anche se non hai la Partita IVA.
La fattura sarà emessa con il tuo codice fiscale che comunicherai in fase di registrazione e acquisto.

COME POSSO ORDINARE I VOSTRI PRODOTTI?

Per un ordine è necessario effettuare quanto segue:

Cliccare direttamente sul prodotto che intendi acquistare e successivamente cliccare l'icona PayPal per pagamento con carta di credito, carta prepagata e bancomat. Anche se non hai un conto PayPal potrai inserire tutti i dati necessari per il pagamento (nr. carta e tuoi dati) e per la consegna. 

oppure

a) Registrarsi al nostro sito e-commerce o fare l'acquisto senza registazione.
b) Scegli il prodotto e Clicca su "Aggiungi al carrello" per confermare l'inserimento del prodotto.
c) Dopo aver aggiunto al carrello tutti gli articoli di tuo interesse, clicca su "Vai alla Cassa" in modo da completare l'ordine e scegliere indirizzo di spedizione e tipologia di pagamento.

COME EFFETTUO IL PAGAMENTO?

il pagamento può essere effettuato con carta di credito, con bonifico bancario anticipato, Pagamento con PayPal.

Non accettiamo il pagamento in contrassegno.

POSSO RITIRARE DIRETTAMENTE I PRODOTTI PRESSO IL VOSTRO DEPOSITO?

Si, puoi ritirare la merce presso il nostro deposito. Contattaci telefonicamente ti faremo uno sconto sottraendo le spese di trasporto.

EFFETTUATE LA CONSEGNA IN TUTTA ITALIA?

Siamo organizzati per la consegna in 3/4 giorni in tutta Italia (escluso isole)
In Sardegna e Sicilia è previsto un supplemento, contattateci prima di procedere all'ordine.

COME CONSEGNATE I PRODOTTI?

I prodotti vengono imballati in pacchi (max 30 kg) e spediti.

Invece i prodotti (superiori a 30 kg) vengono imballati su un bancale e consegnati con mezzi di trasporto dotati di sponda idraulica e transpallet, che serviranno a posizionare la merce al piano strada o all'interno dei vostri depositi.

IN QUANTO TEMPO CONSEGNATE?

In genere consegniamo entro 3-4 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento per tutti gli articoli disponibili a magazzino.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Il costo della spedizione è compreso nel prezzo finale che vedi nella scheda prodotto (escluso isole)

COSA DEVO FARE SE L'OGGETTO ARRIVA DANNEGGIATO?

Se l'articolo acquistato arriva danneggiato o non funzionante contattaci e ti indicheremo come fare il reso e ricevere lo stesso prodotto nuovamente.

Il reso è a carico dell'acquirente.

La riconsegna dell'articolo nuovo è gratuita.